Giornata di sensibilizzazione agli effetti della pandemia, Sabato 25 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, Centro Nutrizionale Viterbese (CNV), via Palmanova. 13 Viterbo. Gli professioniste del centro saranno a disposizione gratuitamente per rispondere ad ogni genere di domanda e dimostrare con i fatti e con la propria esperienza, abbinati a uno stile di vita sano ed equilibrato, si può ridurre il rischio di sviluppare malattie e migliorare la propria qualità di vita.
I professionisti coinvolti:
DANIELE PIETRUCCI, biologo nutrizionista, specializzato in Biochimica Clinica, fondatore del Centro Nutrizionale Viterbese;
ALESSANDRO OTTAVIANELLI, biologo nutrizionista, esperto in igiene e sicurezza ambientale;
FRITZ BAEHLER, fisioterapista, specialista in Osteopatia craniosacrale, Polarity Terapia e Terapia pre- e perinatale;
FRANCESCA TASCHINI, biologa nutrizionista, collabora con uno studio specialistico per il trattamento di pazienti con disturbi alimentari;
CLARA PRIORESCHI, biologa nutrizionista con Master di II livello in Nutrizione Umana all’Università di Pavia;
FRANCESCA MORETTI, psicologa, esperta in disturbi alimentari;
GILDA DALMAZIO, medico chirurgo, con specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo;
SUSANNA FERRANDO, diplomata in Shiatsuterapia metodo Namikoshi Scuola Palombini e in Riflessoterapia del piede Metodo Marquardt.
Per contattare il Centro e concordare un appuntamento:
Telefono +39 327 742 20 60 (anche WhatsApp)
Indirizzo Via Palmanova 13 a Viterbo
Form per la prenotazione https://nutrizioneviterbo.it/event/giornata-di-sensibilizzazione-agli-effetti-della-pandemia/
Mi sto impegnando in tanti modi per dare sostegno a superare il periodo COVID:
Se cerchi un sostegno individuale puoi contattarmi. Ti posso aiutare nei seguenti modi:
Rinforzare il tuo sistema immunitario in modo naturale – non occorre che ti vaccini:
- tecniche di meditazioni
- procedure PEAT – anti-stress e anti-paure
- trattamento energetico di Polarity e terapia nell’aura
- dieta personalizzata
- attività fisica

Questo è scientificamente approvato. La domanda è se vogliamo combattere i virus ricorrendo ai vaccini infiniti, perdendo la nostra immunità naturale e rischiando reazioni avverse varie, pure la morte improvvisa, oppure curare il nostro organismo nel modo di rinforzare il nostro sistema immunitario naturale con una buona nutrizione, attività fisica, tecniche anti stress e di rilassamento, dormire abbastanza, ridurre farmaci al minimo come anche altre droghe, ridere spesso, bere abbastanza acqua (tutto scientificamente approvato) per impedire che i germi diventino un pericolo per le nostre vite. La scelta è nelle nostre mani, deve rimanere libera e con un rispetto reciproco.
Riprendersi dai sintomi COVID-19:
- stimolare le forze dell’autogarigione e ricaricare l’energia vitale con tecniche di Polarity
- pulire l’aura e le chakra con la terapia nell’aura
- visitare siti sacri etruschi per fare rituali di guarigione
Disintossicare dalle sostanze nocive dei vaccini (per chi si è vaccinato):
- bere acqua informato per disintossicarsi
- visualizzare disintossicazione
- visitare siti sacri etruschi per disintossicarsi
Dare sostegno per gestire la situazione sociale COVID-19
- aggiornamento continuo dei argomenti legali e scientifiche per poter dirigere il cambiamento in atto verso una direzione sano e umano
Poi trovi Informazioni aggiornati per curarti secondo le stagioni (curare se stessi) e i pianeti e le stelle (astrologia siderale).