Rituali di guarigione

Per dare massimo sostegno al processo di guarigione offro rituali di guarigione in diverse forme e diversi posti, secondo la ferita da guarire e secondo la persona.

Astrologia e corpo
Cerchio zodiacale formato di peperino da Regula Zwicky

Ho creato un planetario con il cerchio zodiacale che serve a liberarsi dalle impronte indesiderate dalle stelle e dai pianeti – con i segni zodiacali formati in peperino da Regula Zwicky e con i pianeti realizzati da Francesco Marzetti.

Ho conosciuto tanti siti sacri etruschi nella zona intorno al lago di Bolsena con un’energia ancora molto potente. Conduco escursioni individuali o in gruppo con rituali che possono essere un sostegno per la guarigione.

Per esempio:

La Piramide etrusca a Bomarzo per celebrare un nuovo periodo nella tua vita o guarire una ferita.

Un sito che rispecchia il concepimento all’apice, con l’atto sacro dell’unione tra una donna e un uomo. Successivamente si trovano i nove mesi della gravidanza con lo spazio della nascita alla fine, l’accoglienza sulla terra. Inseguito si trovano tutti i periodi di una vita – lattante, bambino, infanzia, adolescenza, adulto. Non ho dubbi che sarà stato un sito dove si accoglieva le anime che si incorporavano e si celebrava ogni nuovo periodo di una vita!

Il Poggio dell’uovo a Sorano per guarire ferite subite durante il periodo pre e perinatale, dal concepimento fino alla nascita. Un sito dove si celebrava il concepimento, la gravidanza e la nascita.

Il Poggio Conte vicino a Farnese e Ischia di Castro per onorare la tua nascita dal concepimento fino ai primi anni di vita o per inaugurare un nuovo periodo nella tua vita attuale. è un sito dove si celebrava il concepimento, la gravidanza, la nascita e i primi anni dopo la nascita. Tutte le donne gravide, giovane madre e madre esperte convivevano insieme, prendendosi cura dei bambini. Un posto del femminile libera!

Le 36 nicchie della antica cità di Morranaccio vicino a Pitigliano per consolidare o verificare una scelta importante per la tua vita. Secondo me è stato un sito dove hanno educato e formato le sacerdotesse e le guide della società. Fino ad arrivare alla chiaroveggenza.

Il sacro sito delle streghe di Montecchio a Bagnaia, Viterbo per rituali di guarigione. Un sito dove le donne hanno celebrato il concepimento, la gravidanza e la nascita. In seguito è diventato un sito per curare il femminile, per proteggerlo dalla violenza maschile.

Le vie cave o i diversi tempi intorno al lago di Bolsena. Siti che servivano a connettersi con la madre terra, con il padre cielo e con tutte le divinità universale.

Per saperne di più contattami o consulti il menu eventi – escursioni